Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: chi puo' aiutarmi

chi puo' aiutarmi 4 Anni 4 Mesi fa #7

• miry86
  • Avatar di miry86 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
:cheer: NON MI SEMBRA VEROOO....SONO RIUSCITA A STAMPARE E ANCHE A CAMBIARE UN PO LE IMPOSTAZIONI A MIO PIACIMENTO HO ALCUNE DOMANDE POI NN TI ROMPO PIU :lol: ....ALLORA COME FACCIO A TOGLIERE LA RIGA CHE ESCE SOTTO A PRODOTTO PR/U QTA????POI SOTTO AL PRODOTTO MI ESCE SCRITTO note :...COME LO CANCELLO?????E PER ULTIMO IL COLORE DELLO SCONTRINO E' TROPPO CHIARO NN CREDO CHEDIPENDA DALLASTAMPANTE DATO CHE QUEL PICCOLO CODICE A BARRE ALLA FINE E' MOLTO SCURO MENTRE IL RESTO DELLA SCRITTURA E' TROPPO CHIARO...COME POSSO CAMBIARLO?????IO VERAMENTE NN SO COME RINGRAZIARTI....SEI GENTILISSIMO E HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO E L HAI MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI....GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

chi puo' aiutarmi 4 Anni 4 Mesi fa #8

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
lo so che sei felice, però ti spiacerebbe non usare la maiuscola? Scrivere su internet in maiuscolo equivale ad urlare....... anche se so che non ci stai più nella pelle.... eheheheheheheh :cheer:

Per le impostazioni dello scontrino, trovi tutto, sempre le setup, sotto "Gestione layout stampa", lì puoi aggiungere e togliere ciò che ti serve.
Per il colore, non è personalizzabile..... uso sempre il nero per le scritte, mentre il logo esce a colori. Magari prova a cambiare il carattere e metterlo in grassetto.
Ciao,
Matteo

chi puo' aiutarmi 4 Anni 4 Mesi fa #9

• miry86
  • Avatar di miry86 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
ciao scusa.... :woohoo: nn volevo urlareee :blush: :cheer: ...pero'ho provato in molti modi ma nn riesco a togliere la riga e il note sotto al prodotto.....mica gentilmente potresti farmi foto e farmi vedere come si tolgono.....grazie 1000 ....poi nn ti scoccio piu :P

chi puo' aiutarmi 4 Anni 4 Mesi fa #10

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
non mi è possibile inviare immagini ora, comunque se vai nella "Gestione layout stampa", cliccando "CORPO" trovi anche la scritta NOTE che puoi semplicemente cancellare.

Per la riga è insita nella testata, quindi o elimini le intestazioni delle colonne oppure la riga non può essere tolta.
Ciao, Matteo

• Pagina:
  • 1
  • 2