Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Opzione tavolo

Opzione tavolo 3 Anni 4 Mesi fa #1

• pbxk030573
  • Avatar di pbxk030573 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao, esiste la possibilità di avere una categoria che escluda l'obbliogo del tavolo se questa è abilitata ?
L'utilità è che se emetto uno scontrino solo per le bevande il numero del tavolo risulta inutile.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Opzione tavolo 3 Anni 4 Mesi fa #2

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Mi spiace, ma non c'è questa opzione.
Ho messo qui questa richiesta come nota per il futuro.
Ciao,
Matteo

Opzione tavolo 3 Anni 3 Mesi fa #3

• MauroM
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Mi inserisco in questa discussione e torno alla carica... anche perché a fine luglio avrò a che fare con la prima delle feste da gestire con il nuovo programma.

Innanzitutto vorrei suggerire, per il problema posto dal nostro amico con nick irripetibile :cheer: : sul campo del tavolo non ci sono controlli per cui puoi anche mettere semplicemente un punto.

Ora capisco che la questione è doverlo mettere o meno e per questo, come già detto torno alla carica :)
Nelle tre feste che ormai ho "convertito" a questo programma (solo versione1 per ora, ma da adesso si passa alla 2), in certe situazioni le file sono consistenti e risparmiare anche pochi secondi, vuol dire accelerare lo smaltimento delle file stesse.
Ecco perché questo programma è stato bene accetto rispetto a quelli che avevano in precedenza.
Ora se mettere la riga per inserire il tavolo sulla prima schermata (come per la prima versione) è un problema, si potrebbe, attivando l'obbligatorietà del tavolo, far comparire la riga del tavolo stesso, invece che l'avviso (per esempio).
Oppure far comparire la riga del tavolo sulla schermata finale del pagamento

Non so se sia possibile, ne' se sia facile, ma qualche secondo risparmiato in una delle feste citate, dove mediamente si fanno 500 coperti a sera, con una sola cassa, sarebbe importante.

Opzione tavolo 3 Anni 3 Mesi fa #4

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Le idee son tutte buone, ma è il mio tempo ormai è nullo........... :S
Ho intenzione di mettere il campo del tavolo e note in primo piano, sopra i bottoni e più o meno ho già pensato anche il come, però devo avere il tempo di farlo....... ma prima i menù devono essere veramente completi al 100%
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

Opzione tavolo 2 Anni 5 Mesi fa #5

• castagna1967
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao Matteo
per il numero di tavolo e note non si potrebbe avere due impostazioni diverse ciòè obbligo inserimento del tavolo ma non delle note a lievello generale. Inoltre non si potrebbe avere anche la possibilità di impostare questi due campi a livello di comanda.

Opzione tavolo 2 Anni 5 Mesi fa #6

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
richiesta annotata. Per ora non posso dirti di più
Mi spiace,
Matteo

• Pagina:
  • 1