Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Server Web per Comande

Server Web per Comande 2 Anni 11 Mesi fa #7

• MAXXYM69
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
:woohoo: Che FIGATA!!! :silly: :silly:
che BELLISSIMO lavoro che hai fatto!!
cavolo, averlo saputo prima NON acquistavo una seconda stampante x le comande...non importa la terremo come muletto!! ;) ;)
Una domanda, ogni quanto si aggiorna la pagina sul tablet o pc o smartphone?

Una domanda a IBINOTTO, quella stringa che hai postato per aggiornamento pagina ogni 5 secondi, in che posizione l'hai inserita?
oppure puoi postare qui il tuo file modificato orderk.html!?

Grazie a tutti
COMPLIMENTI un bel lavoro!!

p.s.: dovrebbe esserci qualcosa di simile con un secondo pc in cucina da ripetere su un monitor per il richiamo dei clienti al ritiro pietanze! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MAXXYM69.

Server Web per Comande 2 Anni 11 Mesi fa #8

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
la stringa serve proprio per fare il refresh automatico, devi aprire il file orderk con un notepad e aggiungere quella riga sotto l'altra riga "META" che già è lì presente.
Ora non mi è possibile postare il risultato già pronto.

Per il tuo secondo pc....... lo vorrei fare, ma non riesco........ il tempo è tiranno, però per il richiamo del numero se ne era già parlato qui da qualche parte

Server Web per Comande 3 Mesi 3 Settimane fa #9

• filipix95
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
"Riesumo" questo topic in quanto quest'anno sto cercando di cambiare impostazione allo staff, implementando tablet in ogni reparto eliminando gli scontrini per gli ordini. Ho iniziato i primi test e la cosa si fa interessante!
Non riesco a capire una cosa:
Nella schermata web, vedo che vicino ad ogni ordine c'è "evaso" con un opzione flag per ogni pietanza da evadere. Io la seleziono (per ricordarmi che quella pietanza è già stata fatta), ma dopo 5 secondi al refresh della pagina il mio flag scompare.
Non c'è modo di flaggare e dare un "ok" in modo che rimanga selezionato anche ai successivi refresh? o, ancora meglio, far colorare tutta la riga di colore rosso nei casi in cui ho flaggato "evaso"?
Spero si sia capito, altrimenti vi posto degli screenshot ;)

EDIT: ho cambiato browser (da safari a Firefox ed Opera) e tutto funziona perfettamente, prima non vedevo nemmeno la veste grafica. Direi che se riesco a convincere a mettere da subito i nomi dei tavoli alla cassa, quest'anno parte la rivoluzione!

Ultima Modifica: da filipix95.

Server Web per Comande 3 Mesi 2 Settimane fa #10

• giacomo.grazia.cassa
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
@filipix95 da me se non fosse invece per il numero del tavolo che viene messo a mano dal cameriere su ogni comanda (il nome viene scritto in cassa) si potrebbe usare il server web senza più stampare le comande ma solo lo scontrino… dicci se doveste riuscire nell'impresa!

Server Web per Comande 3 Mesi 2 Settimane fa #11

• Piobesi_Pro
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Buongiorno
In risposta a giacomo.grazia.cassa
In virtù delle mille prove di configurazione che ho fatto (da me sono tutti pazzi e non gli va bene mai niente :silly: :silly: :silly: ) la soluzione esiste già.....
Se non ho capito male potresti fare....
1. Fare solo lo scontrino senza numero del Tavolo
2. Creare la comanda come se fosse lo scontrino e inviarla al Data Base cosi e visibile a tutti i camerieri
3. Il cameriere capo sala accoglie la clientela e li fa sedere assegnando il numero del tavolo alla comanda che e possibile
4. Il numero del tavolo sarà assegnato al numero della comanda cosi chiunque con il suo telefono o Tablet potrà vedere cosa portare e a che tavolo
5. Quando saranno spuntati tutti i piatti, solo il cameriere capo sala cancellerà la comanda

Questa e la mia soluzione, ripeto se ho capito bene il tuo problema

Ciao Andrea

• Pagina:
  • 1
  • 2