Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gestione layout di stampa - problemi anche per me

Gestione layout di stampa - problemi anche per me 2 Anni 9 Mesi fa #13

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
la correzione è fatta, sarà presente nella prossima release.

Per le stampanti...... se sono distanti usa anche la rete, l'importante è che siano installate in windows.... il programma non invia direttamente, ma crea lo spool e poi lo spooler di windows invia...... l'usb ha una lunghezza max di 5 mt, il cavo lan di 100....... potresti anche usare un router wireless posizionato strategicamente.... magari vicino alle stampanti che attacchi con lan, il pc si collega in WiFi..... le stampanti che hai citato le ho viste solo una volta tempo fa..... non le ricordo.

Per il monitor, puoi anche evitare di cancellare prodotto per prodotto...... o puoi farlo tutto insieme....... personalmente preferisco il monitor alla stampa però ognuno ha i suoi vizi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao,
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gestione layout di stampa - problemi anche per me 2 Anni 9 Mesi fa #14

• Aleba
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao,
sono la versione senza ethernet quindi mi sa che dovrò prendere convertitore usb a ethernet e arrivare al modem. Idem anche per i pc in cassa, dovranno essere in rete via ethernet perchè non hanno scheda wirless.

Per i monitor ... bhe io glie lo metto lo stesso ... cosi intanto inziano ad capire la validità rispetto alla carta :P ... grazie intanto per i consigli e l'aiuto ;)
Sito WEB: alessiobarbieri.altervista.org
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gestione layout di stampa - problemi anche per me 2 Anni 9 Mesi fa #15

• MauroM
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Beh, visti i problemi e le eventuali spese da sostenere, io credo che dovresti valutare anche i powerline, se rientrano nel budget... ;)

Gestione layout di stampa - problemi anche per me 2 Anni 9 Mesi fa #16

• Aleba
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
grazie per il suggerimento :dry: :) :)
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gestione layout di stampa - problemi anche per me 2 Anni 3 Mesi fa #17

• Aleba
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao Matteo , dopo la pausa invernale rieccomi ... sto inziando in largo anticipo a sisteamare il tutto e a fare test :) : ho visto che non hai ancora risolvo l'errore nell apostrofo o erro? perchè succede propio quell'errore dell'altra volta! e questa volta vorrei evitare di fare le feste senza l'apostrofo :)

Gestione layout di stampa - problemi anche per me 2 Anni 3 Mesi fa #18

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao...... a dir la verità mi pareva di averlo risolto....... però ora mi sfugge in quale versione è andata a finire la modifica......
....... dammi qualche giorno che vedo :)