Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Errore: "E' stato aggiunto un elemento con la stessa chiave"

Errore: "E' stato aggiunto un elemento con la stessa chiave" 1 Anno 4 Settimane fa #1

• maricabarbieri
  • Avatar di maricabarbieri Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Salve, vi disturbo per questo problema: ho diviso una categoria in due nuove, per organizzare meglio il contenuto. Adesso pero' compare l'errore di cui all'oggetto. Non vedo alcun elemento con la medesima chiave. Potete aiutarmi? Vedi allegato... Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da maricabarbieri.

Errore: "E' stato aggiunto un elemento con la stessa chiave" 1 Anno 3 Settimane fa #2

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Azzzzzz ma l’errore è costante?
Se si, mandami per favore il DB a info @ matteovi.it
Mi serve anche una descrizione di ciò che stavi facendo..... così posso trovare e correggere il problema

Errore: "E' stato aggiunto un elemento con la stessa chiave" 1 Anno 3 Settimane fa #3

• maricabarbieri
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Grazie della risposta...
Allora in questi giorni ho provato ad andare a ritroso e a fare qualche tentativo.

Non ho capito se alla fine il problema si sia verificato nell' aggiungere una nuova "famiglia prodotto". Perchè credo mi abbia creato due codici uguali. :blink:

Errore: "E' stato aggiunto un elemento con la stessa chiave" 1 Anno 3 Settimane fa #4

• maricabarbieri
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao!

Confermo...l'errore si genera ne Impostazioni>Prodotti>Gestione famiglia prodotti>Aggiungi. Si crea una nuova famiglia ma si creano due famiglie con lo stesso codice.

Ora...un'altra domanda.
Il numero massimo di famiglie che si possono creare è 5? Perchè alla sesta creata me ne ha eliminata una :ohmy: Posso in qualche modo recuperare la famiglia con i prodotti persi? Grazie

Errore: "E' stato aggiunto un elemento con la stessa chiave" 1 Anno 3 Settimane fa #5

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
Il numero delle famiglie è molto alto..... non ricordo ma si parla di qualche centinaio.
Ti consiglio di evitare di fare altro e mandarmi il file cassa.fdb in modo che possa dargli un occhio.

Per il recupero non ti so dire..... devo controllare il database, ma manifesto dubbi.
Matteo

• Pagina:
  • 1