Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: STATISTICHE VENDUTO

STATISTICHE VENDUTO 1 Mese 2 Settimane fa #1

• castagna1967
  • Avatar di castagna1967 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Buongiorno ho utilizzato il tuo programma senza aver problemi per almeno 2 anni . L'ultima volta che ho riaperto il programma mi ha detto di aggiornare con l' ultima versione . Allora ho fatto una copia della vecchia cartella cassa e ho caricato la versione 2.0.5 rev. 1 . Facendo dei controlli per vedere se il tutto funzionava correttamente ho notato che emettendo uno scontrino il venduto non viene aggiornato ma resta vuoto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

STATISTICHE VENDUTO 1 Mese 2 Settimane fa #2

• Enrico76
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Salve Castagna,
presumo che la banca dati vecchia Lei l'abbia copiata nella cartella della nuova versione...... questo fa si che i dati vengano resi disponibili anche nel venduto.... l'unica accortezza che dovrebbe avere è selezionare la data "Dal: ...." - "Al: ...." in modo che il programma "legga" lo storico delle transazioni.
Ho provato anche io la stessa procedura e funziona anche a mesi di distanza dall'ultimo evento.
Funziona anche se viene emesso uno scontrino di prova ed andando nel "Venduto" ho selezionato le date Dal: 01/09/2019 al 30/09/2019 premendo poi le frecce di "aggiorna" compare l'ultima "transazione" di prova.

Spero di essere stato di aiuto
Saluti
Enrico M.

STATISTICHE VENDUTO 1 Mese 2 Settimane fa #3

• castagna1967
  • Avatar di castagna1967 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Buongiorno Enrico ho fatto come mi ha detto ho fatto una prova con impostato dal 01/09/2019 al 30/09/2019 e il venduto è comparso. L'unica cosa che se lascio lo stesso giorno quindi ho messo dal 02/09/2019 al 02/09/2019 non mostra nulla

STATISTICHE VENDUTO 1 Mese 2 Settimane fa #4

• Enrico76
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao Castangna,
si lo fa anche a me, ma sinceramente non lo trovo rilevante come bug... mi adeguo a dare un range di date che vanno ad "includere" la/le date di evento/i per avere un report del "Venduto" che poi esporto in CSV per analizzarlo in Excel successivamente.

Secondo me questo thread si potremme mettere come [Chiuso - Risolto], vedi tu.

Saluti
Enrico M.

STATISTICHE VENDUTO 1 Mese 2 Settimane fa #5

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Non è un vero e proprio bug..... salvo altri errori, viene considerata anche l’ora.... essendoci feste che vivono dal pomeriggio alla notte, gestendo anche l’ora è possibile prendere le statistiche di tutto il periodo a cavallo di 2 giorni
Spero di aver chiarito

STATISTICHE VENDUTO 1 Mese 6 Giorni fa #6

• Enrico76
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ciao Matteo,
nel mentre scrivo il manuale a 360°, con il programma alla mano, ho notato che sì il range è a cavallo di due giorni.... ma sto vedendo che l'orario non è in formato 24h... va dalle 00:00:00 alle 12:00:00 (se si prova ad andare oltre alle 12:00:00 viene 01:00:00). Sarebbe possibile impostarlo nel formato 24h?
Magari si rende più intuibile a chi lo usa.
P.S.: adesso che sto scrivendo il manuale capisco perché non ne hai steso uno tu!!!(a parte i tempi stretti ;)- ) Maremma quante cose da spiegare e sviscerare!!! Ti mando una pre lettura non completata alla mail...
CIAO
Enrico

• Pagina:
  • 1
  • 2