Forum

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto!!!

Aiuto!!! 1 Anno 3 Mesi fa #1

• Ivan84
  • Avatar di Ivan84 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Buona sera sig Matteo,
Faccio parte di un associazione sul suo programma è davvero ciò che ci serve per la nostra festa, volevo chiederle se possibile avere istruzioni su come funziona e impostarlo, anche xk ci servirebbe che funzioni con due stampanti ( una al bancone, è una in cucina), mi può aiutare? Certo di una sua cortese risposta porgo cordiali saluti, ps se ha un manuale e può girarmelo vai mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aiuto!!! 1 Anno 3 Mesi fa #2

• fabbranc@libero.it
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti
Sono Nando da Milano
Vorrei utilizzare il software per il bar di un centro sportivo comunale, che comprende una cucina, un bancone interno, uno esterno ed un grill sempre esterno;
Non sarà un'attività stagionale ma continuativa.
Pertanto mi accodo alla richiesta di Ivan per quanto riguarda una guida o qualsiasi ausilio.
Grazie per il lavoro svolto; è decisamente di ottima fattura.

Aiuto!!! 1 Anno 2 Mesi fa #3

• matteo
  • Amministratore
  • Amministratore
Ciao,
purtroppo non esiste una vera guida..... non ho mai fatto in tempo a scriverla dato che il tempo a disposizione è sempre stato dedicato al programma....
Come primo passo, scaricate questa versione (basta sostituire cassa.exe):
www.gestionecassa.com/prg/cassa2/cassa2_full_TEST.zip

Poi..... iniziate a leggere qui: www.gestionecassa.com/manuale-cassa
Questi sono i primi passi..... poi c'è il forum..... qui sono stati affrontati molti argomenti che non posso elencare qui...... prima devo conoscere le necessità e poi vediamo se si riescono ad affrontare.
Come primo consiglio, però è quello di eliminare la così detta "stampa multiprocesso" che a quanto pare con le stampanti di ultima generazione fa un po' le bizze.
Per le esigenze di locazioni delle stampanti in punti stategici, ritengo che intendiate la stampanti per le comande.... le comande si trovano nelle impostazioni delle stampe. provate a dare un occhio, poi affrontiamo l'argomento.
Matteo

• Pagina:
  • 1